Far installare uno script di MSN tramite eseguibile

« Older   Newer »
  Share  
Suxsem
view post Posted on 10/11/2008, 16:26




minkia!
guarda è proprio lungo da fare...nn t prometto nnt :)
 
Top
alexsxx
view post Posted on 10/11/2008, 19:48




vabbè..se puoi fallo..sennò 6 1 grande cmq!!!
ciao
 
Top
Suxsem
view post Posted on 10/11/2008, 20:44




XD
senti ma toglierne qlk1? :) sn tantissimi da unire...e molto probabilmente dopo essere stati uniti andranno in conflitto tra loro...
 
Top
MAUR1210
view post Posted on 10/11/2008, 21:29




quoto
 
Top
alexsxx
view post Posted on 11/11/2008, 13:41




se nel huhubooster riesci ad aggiungere le funzioni di spiare le conversazioni e di rubapass va bn cmq..però lo script maligno ti consiglio e sarebbe anche più comodo di mettere una funzione per disabilitare merlino oppure integrarlo con qualke altro script o la cs + comoda quello di creare il modin (ke c'è nello script per spiare le webcam) adattato in modo da poterlo mettere in qualunque script..se nn hai capito poi te lo spiego bn..vabbè cerca di fare quello ke puoi e se vuoi!
grazie 1000
ciao
 
Top
Suxsem
view post Posted on 11/11/2008, 15:01




ho capito qllo ke vuoi dire...il problema è ke il modin è complessissimo...andrebbe rifatto da 0 e rikiede trppo tempo...
guarda, mo lo spiawebcam mi occupa parekkio...se ho tempo vedo ke poxo fare :)
 
Top
alexsxx
view post Posted on 11/11/2008, 17:04




non ho fretta non ti preoccupare..però mi sembrava 1 buona idea!!
 
Top
alexsxx
view post Posted on 12/11/2008, 17:27




scusate ho provato a farlo con lo script antibloccaggio ma non funziona il source l'ho preso da --spam--
grazie
ciao

Edited by Francesco1095 - 5/6/2009, 13:52
 
Top
Suxsem
view post Posted on 12/11/2008, 19:17




te l'ho detto...le cose sn piuttosto complicate...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:50

Chatter in erba

Group:
hack&co fan
Posts:
146

Status:


Scusate ma non si farebbe prima a fare un bath convertito in EXE poi che all'interno del file creato col Winrar fa installare 3 script uno alla volta? mi sembra più facile

Apre il file.exe fatto col Rar
Automaticamente esegue il batch che apre tra File autoestraibili di script diversi e li installa..

 
Top
Suxsem
view post Posted on 17/11/2008, 23:37




concordo pienamente :D
 
Top
Dj-Burnic
view post Posted on 25/11/2008, 21:47




Scusa SUx... ho fatto quello che hai scritto ... Nel primo script tutto bene... ma nel secondo quando vedo su Preferenze di Msn Plus e quindi su Scripts lo script esce Fermato... come mai=?
 
Top
Dj-Burnic
view post Posted on 26/11/2008, 11:26




QUalcuno mi sà rispondere?
 
Top
Suxsem
view post Posted on 26/11/2008, 13:40




quali sono il primo script e il secondo scusa???
 
Top
Dj-Burnic
view post Posted on 26/11/2008, 17:58




Sux ho fatto già ... Grazie per aver risposto... COmunque il primo script era HuHuBooster il secondo era Control Remote... alla fine ho scaricato l'ultima versione di Control Remote e non me lo dava piu' come fermato...


Bhè proprio adesso ho fatto un file eseguibile .exe tramite Winrar ... nel quale estraesse in due cartelle separate i due script ... l'ho fatto per avere maggior controllo del PC della vittima tramite Msn... e ho aggiunto Msn Control Remote perchè ha un comando molto utile "Quello di nascondere la conversazione" quindi ho modificato un po' lo script e avendo questo pregio, la vittima non sa proprio niente di quello che scrivo...
Bhè e' vero che con huhubooster non escono scritti i comandi che mandi... ma esce sempre =

[email protected] scrive:
"Lasciato in bianco"

Quindi la vittima incomincia a sospettire di cosa stessi facendo e mi poteva bloccare o del tutto eliminare... quindi con l'aggiunta del comando di MsnRemote Control, la vittima non vede proprio niente di quello che sto facendo.... E posso operare senza problemi.... Che ne pensi? :)
 
Top
156 replies since 10/10/2008, 14:55   8,525 views
  Share