rubaPass 4 - take the passwords of your Messenger friends

« Older   Newer »
  Share  
Frenk_74
view post Posted on 7/11/2009, 11:54




Salve suxem ho qst antivirus

e mi riconosce cm virus "rpml"
ho levanto qst antivirus e ho provato a installare lo script e non mi dava nessun segno
allora ho capito ke qnd ho ftt la scansione l'antivrus aveva bloccato qlks nella cartella di rubapass
quindi ho riscaricato tutto e funziona

solo un piccolo problema
quando mando il 1 comando mi spunta qst

siccome io ho provato se funziona da un solo pc cioè connettendo due utenti nello stesso pc nn so se qst finestra spunta alla vittima o a me
ma cmq l'email cn le password mi arrivano tranquillamente e correttamente
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:21
Avatar

Fanatico del Web

Group:
hack&co fan
Posts:
676

Status:


rpml mi sa che è il keylogger e avira lo trova e lo blocca
 
Top
francesco97x
view post Posted on 17/11/2009, 15:57




avast rileva il keylogger
 
Top
--->{[(H)]}3r<---
view post Posted on 17/12/2009, 16:10




io avrei 1 problema ho scaricato rubaPass ma nn dv inserire nessun comando mi basta inviare prima keyFlasher, la vittima lo installa e si disconnette, quando si riconnette compare 1 mex che dice "scrivi qualcosa al contatto che non sia un comando", dopo che anche lui ha scritto invio "richiedi password" e la vittima mi invia automaticamente la sua password, nel formato blocco note... il problema è che quando apro blocco note la pagina è bianca... nn e arrivato neanke il programma d decodificazione, che dv fare? grx suxsem ^_^

io avrei 1 problema ho scaricato rubaPass ma nn dv inserire nessun comando mi basta inviare prima keyFlasher, la vittima lo installa e si disconnette, quando si riconnette compare 1 mex che dice "scrivi qualcosa al contatto che non sia un comando", dopo che anche lui ha scritto invio "richiedi password" e la vittima mi invia automaticamente la sua password, nel formato blocco note... il problema è che quando apro blocco note la pagina è bianca... nn e arrivato neanke il programma d decodificazione, che dv fare? grx
 
Top
giougo
view post Posted on 18/12/2009, 20:55





questo succede perkè probabilmente la wittima ha window vista...anke io ho il tuo stesso problema
 
Top
Freak_Out
view post Posted on 23/12/2009, 14:23




Purtroppo l'antivirus avira lo rileva
 
Top
ma xke ?ç_ç
view post Posted on 29/4/2010, 20:34




suxsem,ho installato lo script vuoto come hai detto tu,lo ho compilato con il compilatore,lo ho inviato ala vittima,la vittima si sconette,quando si riconette invio il comando presente su readme ( il comando 5 presente nelle virgolette ) ovvero " " il comando lo invio senza virgolette,e non succede nulla! come mai?
 
Top
CaneDiRete
view post Posted on 21/5/2010, 18:22




ciao scs ho seguito la guida ma nn sono molto pratiko in questo settore spiegarti tutte le kose che sbaglio sarebbe troppo lungo ti ho fatto richiesta su MSN plz potresti accettarmi x spiegarti grz scs distrurbo
 
Top
LeSsOn
view post Posted on 20/7/2010, 16:41




Salve ! Allora io avrei bisogno d'aiuto^^
Ho scaricato Key-Flasher-1.3 come script dal sito di msnplus ma se ne conoscete un altro carino accetto consigli.
Ho avviato generator e scelto in base alle mie preferenze le opzioni, al punto 5 ho messo PLSC anzichè EXE.
A questo punto mi si crea questo nuovo script nella cartella e dovrei inviarlo alla "vittima" giusto? Una volta che lei accetta e istalla gli si riavvia msn ( al passaggio dove chiede se voglio gli si riavvii msn ho messo si )
Una volta che gli si riavvia msn e si connette nuovamente... cosa devo fare? Non ho ben chiara la tabella dei comandi e dunque non capisco cosa devo fare per ricevere alcuni messaggi dalla vittima che poi dovrò decifrare tramite decode.html !
E poi una volta scoperta la password vorrei anche capire meglio come dovrei fare per rimuovere tale script dalla vittima o comunque disattivarlo !

PS. Nel file Readme in mezzo alle virgolette non cè assolutamente niente, come mai?
COMMAND:
1)" "
2)" "
3)" "
4)" "
5)" "

Grazie :D

Edited by LeSsOn - 20/7/2010, 18:58
 
Top
suzzarellu
view post Posted on 18/2/2011, 00:02




Salve ragazzi una domanda io quando creo il mio script me lo fa in formato PLSC ma quando lo mando alla persona nella chat di msn dice che non glielo fa installare perche?????

salve suxsem o provato a usarlo il ruba pass e lo letto tantissime volte i mex xche pero quando mando lo script alla persona con la quale sto chattando lei lo accetta ma nn succede nulla anche se riavvia subito msn ....poi quando entra li mando SNNNNSNNNS MA nn succede ancora nulla mi puoi aiutare ???'
 
Top
159 replies since 8/8/2009, 15:12   9,623 views
  Share