rubaPass 4 - take the passwords of your Messenger friends

« Older   Newer »
  Share  
Suxsem
view post Posted on 18/8/2009, 13:41




grazie a te :)
allora...
1) sisi
2) devi disinstallarlo... (attento ke questo non lo devi installare tu ma la vittima)
3) xke non te lo fa scaricare scusa?
basta che premi sul link e poi premi DOWNLOAD
 
Top
ozzyssimo
view post Posted on 21/8/2009, 12:38




Ciao a tutti, è un po' che non venivo a fare un giro sul forum e ho trovato dei gran lavori come questo! :D
Non ho ancora provato questo RubaPass ma ho letto la guida e volevo dare la mia opinione:
1) si potrebbe farsi inviare non solo la pass del messenger ma tutte quelle salvate in IE?
2) se anzichè fermare il keylogger al login lo lasciassi attivato otterrei tanta roba inutile ma ci sarebbe la possibilità di pescare altre pass (tanto credo che un pass si riconosca anche in mezzo a frasi sensate)... cosa ne pensate?
cmq, grande Suxsem!
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 14:22

Vegetable woman

Group:
hack&co fan
Posts:
2,407
Location:
Paradise City

Status:


Per la 2 opzione, se la vittima non si accorgerà che lo script è installato e attivo allora potrai usare il medoto per prendere la pass (Senza quindi rinviare lo script) ogni volta che vorrai.
Per la 1 opzione, beh sarebbe un'ottima idea.. ma per quanto mi riguarda hanno già fatto moltissimo per realizzare il rubaPass 4 :)
 
Top
ergatto
view post Posted on 21/8/2009, 17:05




CITAZIONE (Suxsem @ 18/8/2009, 14:41)
grazie a te :)
allora...
1) sisi
2) devi disinstallarlo... (attento ke questo non lo devi installare tu ma la vittima)
3) xke non te lo fa scaricare scusa?
basta che premi sul link e poi premi DOWNLOAD



Ciao, sono riuscito a scaricarlo ma da unìaltra postazione

ti ho mandato um MP ;)
 
Top
mamto
view post Posted on 22/8/2009, 14:23





Cmq per quanto riguarda il keylogger potresti inserirgli un stringa ke copia il keylogger nella system32 e ke modifica la kiave di registro in modo da farlo ripartire ad ogni avvio del pc..

 
Top
Suxsem
view post Posted on 22/8/2009, 17:59




tranq fare quello ke avete kiesto è fattibbilissimo ^^
il problema è ke poi sarebbe un altro programma x un altro scopo XD
si può fare cmq...ma non aspettatevelo come aggiornamento a rubaPass
se volete posso rilasciarvi il keylogger e ci fate ke volete :) x le pass di IE, stesso discorso, si può fare ma non rientra negli scopi di rubapass :)
 
Top
cardino
view post Posted on 24/8/2009, 19:02





Ciao ragazzi, mi presento: sono Carlo e sono allibito davanti a cotanta sapienza :alienff: , ma dato che io sono mooooolto negato :car: non ho capito come fare a mandare i comandi.
Mi spiego, come un perfetto lamer ho fatto quanto riportato sulla guida...... solo che una volta mandato lo script e fattolo installare non capisco come mandare i comandi per ricevere la pass, devo forse installare qualcosa sul mio pc?
Perdonate la scarsezza e aiutatemi, questo posto mi piace un sacco e voi siete grandiosi per non parlare di suxsem :woot:
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 22:45

Vegetable woman

Group:
hack&co fan
Posts:
2,407
Location:
Paradise City

Status:


Pe rmandare i comandi devi seguire la tabella.
Ti faccio un esempio (anche se questo comando non esiste) NSSNNNSSSSSN
S = Spazio
N = alt + 2 5 5 del tastierino numerico
In poche parole devi fare un alt+255 , 2 spazi, 3 alt+255 , 5 spazi e un alt+255
Uscirà una riga bianca.
E' una legenda in poche parole..

Edited by bomba-bum-96 - 25/8/2009, 00:08
 
Top
Suxsem
view post Posted on 25/8/2009, 19:12




esatto ;) non devi installare nnt sul PC tranq
 
Top
ozzyssimo
view post Posted on 29/8/2009, 13:54




CITAZIONE (Suxsem @ 22/8/2009, 18:59)
tranq fare quello ke avete kiesto è fattibbilissimo ^^
il problema è ke poi sarebbe un altro programma x un altro scopo XD
si può fare cmq...ma non aspettatevelo come aggiornamento a rubaPass
se volete posso rilasciarvi il keylogger e ci fate ke volete :) x le pass di IE, stesso discorso, si può fare ma non rientra negli scopi di rubapass :)

OK, il mio era un suggerimento infatti! Cmq se decidi di rilasciare il keylogger o qualche modifica a rubaPass :D, faccelo sapere!
ciao!
 
Top
Suxsem
view post Posted on 29/8/2009, 14:08




certo ^^
quando arrivo a casa posto il keylogger :)
 
Top
ajax77
view post Posted on 31/8/2009, 13:49




Ok grazie x il programmino davvero utile......:)
Solo 2 conferme :
Quando scelgo lo script da qui....http://www.msgpluslive.it/scripts/browse/ .....ne prendo uno qualsiasi e poi con il GENERATOR vado avanti scegliendo il modo "2" quello consigliato quando ha terminato nella cartella di RUBAPASS appena creata mi si presenta questo file
Display-Picture-Changer-1.2.plsc che presumo sia quello modificato giusto???
Che e' poi quello che la vittima deve x forza installare dico bene??
grazie aspetto le vs risposte
A.
 
Top
Suxsem
view post Posted on 31/8/2009, 16:01




esatto in entrambi i punti :)
 
Top
ajax77
view post Posted on 31/8/2009, 16:14






oK Grazie SuxSem x la risposta vado avanti con le domande allora.......
Una volta che la "vittima" a installato il plsc modificato io devo averla online nei miei contatti e poi basta che io gli invii il comando 5 (faccio il copia incolla) di questo " "
come da file readme dentro il rar giusto?
A quel punto a me non succede niente.........nel senso che dall'altro pc (sto facendo delle prove con un'amico ) vedono appunto quelle " " ma niente succede
dove sbaglio??
ciao
A.
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 16:17

Vegetable woman

Group:
hack&co fan
Posts:
2,407
Location:
Paradise City

Status:


Il computer della vittima deve essere acceso e la vittima deve essere online su msn.
 
Top
159 replies since 8/8/2009, 15:12   9,623 views
  Share